Bpath Contatore

Sunday, June 11, 2006

Partiti!!! (come Pizzul insegna...)


Dopo essermi recuperato dal carnevale sono di nuovo "abile e arruolato"!.

Sono i giorni del calcio (mi riferisco a quello modiale, non al mantova che non è salito in A!).

I mondiali sono iniziati. Ogni giorno ci sono partite e ogni giorno è possibile vedere ogni partita con almeno una persona di quella nazione (beh...non Trinidad e Tobago!) o con qualcuno che ha vero interesse a tifarci contro (tipo archie lo scozzese che tifava "intensamente" contro l'inghilterra..chissà perchè!)

Oggi ad esempio ho visto l'Olanda con..Olandesi! Tipi simpaticissimi,molto festaioli e con questo bel colore sgargiante , quale è l'arancione, addosso! Non ho potuto desistere dal farmi pitturare la faccia pure io! (ps:la foto è il prima!;))

Questo è il bello dell'erasmus: circondato da nazioni, da culture, da stili di vita e abitudini diverse...e di ognuna puoi avere un breve assaggio, volente o nolente, compiacente o meno...certo, se di mezzo c'è pure il calcio e l'agonismo ancora meglio!!!

A proposito di calcio: devo dare una brutta notizia ai miei fan calcistici (in particolare Paolo & Fura). Oggi, in uno degli ultimi match mi sono stirato (o strappo). Dopo alcune delizie (altro che Nesta!) ho voluto fare lo sborone e ho tentato di calciare forte dalla mia area e sorprendere il portiere che era fuori dai pali...traaaaaaaaaaaak! Un doloro pazzeeeesco!

NON RIDETE

Buonanotte...in attesa del dday domani! ;))

ALè ALè

Iscriviti al Vaffanculo Day

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

cazzo... how are you ???
i m tryn to see your blog but i just can see that you like blondes and parties..
i saw the carnivel stuff.. and you must know that i understand about that .. you should see my carnival
hope to hear from you

June 20, 2006 2:03 PM  

Post a Comment

<< Home

HyperCounter
Bpath Contatore