Bpath Contatore

Wednesday, May 17, 2006

Sopravissuto ;)))



C'è l'ho fatta! Altra conquista in terra danese!!!!! ;)

No, non ho trovato un lavoro, no, non sono stato eletto sindaco, no, non ho risolto il conflitto aperto dalle vignette satiriche, no, non ho risolto il problema della borsa di studio degli studenti danesi...ma: SOno riuscito a farmi mettere su Alive dei Pearl jam anche qua!

Dopo mesi di pedinamenti, richieste rigettate, dopo aver perso la voce per parlare con il deejay nel locale affollato...le mie richieste sono state esaudite.

Ormai i locali (dall riviera romagnola alla verde irlanda e così via..) che hanno dovuto sottomettersi alle mie insistenti pressioni non si contano più sulle dita di una mano!!...

ps: no, non mi è stata offerta anche una consumazione questa volta per via della mia richiesta speciale...(per chi c'era quella volta a cervia..;))

Iscriviti al Vaffanculo Day

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Bravo bravo, accontentati di questo... io invece Alive andrò a sentirla direttamente al loro concerto...

Sono fresco di ritorno da Valencia e avrei una voglia fottuta di partire domani per venire lì e fare un paragone fresco fresco... sapendo benissimo che Aalborg avrebbe la meglio! At salut!

May 20, 2006 12:07 PM  
Blogger Luca said...

perchè metti il dito nella piaga...i pearl jam se non riesco a vederli li vedrò quando vanno in australia...così ne approfito per trasferirmi là!!;))

Aalbrog vince ad occhi chiusi, senza riscaldamento...(ps: un po di caldo ora farebbe comodo..)

Ma lo sai che tra una settimana inizia il fantasmagorico carnevale di aalborg, il più grande di tutta la scandinavia!!!!..non so se l'avevo detto a qualcuno...

La città è in fibrillazione!

saludos

May 21, 2006 7:22 AM  

Post a Comment

<< Home

HyperCounter
Bpath Contatore