Bpath Contatore

Tuesday, April 18, 2006

Sapori d'Italia!




Un bel post per staccare la spina dalla politica anche se so che continua ad imperversare il dibattito in Italia. SOno proprio contento di non avere la TV e di non dovere cadere in tentazione. Se c'è una che non mi è mancata e probabilmente non mi mancherà è proprio questa (a parte i Simpson ..sigh :( ). Una cosa che invece mi è mancata erano i nostri Sapori...a casa forse non mi rendevo conto di quanto le mie papille gustative ne avessere bisogno!

Potete vedere dalla foto, ci hanno pensato i miei e i miei zii a portarmi su qualche vivere decente!! Thanks.

Oggi a pranzo mentre li scartavo non riuscivo a trattenere un' irrefrenabile acquilina alla bocca...beh, non ero ai livelli del cane San Bernardo ma quasi..;)))

Iscriviti al Vaffanculo Day

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

HyperCounter
Bpath Contatore