Bpath Contatore

Tuesday, April 11, 2006

Che dire....ditelo voi!

Tocca a me: altri bloggisti amici ne hanno già parlato, èil mio turno;mi appresto a parlare dalla balconata,i giornalisti in silenzio, telecamere e microfoni su di me...stavo sognando la mia vita da Silvio...un po egocentrico lo so, ma in fondo tutti piu o meno lo siamo!;)


Che dire? Delusione. Grossa e amara delusione. Il mio orgoglio, la mia voglia di difendere l'italia e gli italiani dalle battutine,dai luoghi comuni ecc..è venuto meno. Non ce la faccio più dopo ieri. Quando mi si dice: "ma che razza di paese è un paese che vota di nuovo una persona che ha fatto solo i suoi interessi e che senza la sua entrata in politica sarebbe ora in galera..." o "ma allora vi siete di nuovo lasciati intortare dalla sua propaganda e dai suoi proclami (ndr: si vede che arrivano anche oltrealpi!)"...lascio stare è ammetto candidamente: "è vero, siamo una razza di coglioni, qualcuno ci aveva visto giusto"!!!

L'elezione che divide invece di dare la svolta è un'altra barzelletta vivente e non aiuta certo a rialzare la nostra immagine, già di per se molto bassa negli ultimi anni. Ma dico io, possibile che il mondo sia governato da comunisti che danno addosso al povero silvio? L'economist è comunista? i giornali danesi sono comunisti?vi è forse un complotto internazionale coordinato dai comunisti (e già che ci siamo mettiamoci pure topolino..tanto ormai è gara a chi la spara più grossa)?

Vabbè basta, tanto chi ha quell'idea continuerà a tenersela e chi non l'ha continuerà a non averla. Non volgio fare analisi politiche, ma volevo solo offrirvi la reazione degli stranieri a queste elezioni:

incredulità, stupore, incomprensione, riso...oltre a quelli che chiaramente non avevano la minima idea di chi fosse berlusconi e chi prodi.

Bello vero? proprio da sentirsi orgogliosi, o meglio, orgoglioni...

ps: consigli per una destinazione dove emigrare? pensavo ad Australia, ma vallo a spiegare ai miei...;)

Ora locale 1.48 am

Iscriviti al Vaffanculo Day

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

HyperCounter
Bpath Contatore