Bpath Contatore

Wednesday, March 01, 2006

Trust!


Qua la vita procede. Magari ora sarò meno frequente nei post, la frenesia dei primi momenti sembra svanita...ora è più un "take it easy"...

Solo una cosa: rileggevo ora alcuni dei vostri post. VOlevo prendere spunto da quello di irene di alcuni giorni fa, riguardo le fotocopie dall'università...
X noi italiani la prima cosa che ci viene da dire è " ma questi sono fessi/pirla/rincoglioniti!!!!". Non è così.

Qua tutto si basa sul TRUST. Ne parlavo giusto col signore di cui ho detto nel viaggio a copenhagen: perchè uno dovrebbe mentire, gli altri si fidano di te, tu ti fidi di loro..così semplice!!!! Già, prova a venire in italia.
Per esempio: il controllore sul treno passava e chiedeva a ognuno se era salito all'ultima stazione in modo da obliterargli il biglietto. Lui semplicemente si fidava di cosa gli rispondeva la gente (era impossibile x lui ricordarsi tutte le facce e le annesse stazioni..ero su una specie di intercity!!!) e andava avanti!!

Anche sulla veneta (ndr: ilt treno scassatissimo che prendo da portomaggiore a bologna centrale!) ogni tanto il controllore fa così: indovinate cosa gli risponde la gente (me compreso):"Da obliterare?" - "Ho l'abbonamento"...abbonamento sis!!

La foto èla mia classe all'università qua di AAAlborg: un po pochini, ma si parla di + così!!!

Se avete curiosità, cercherò di essere più presente nelle risposte...!! ;)

Noche

Iscriviti al Vaffanculo Day

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Moretti non so se è l'aria danese oppure la tua nuova cerchia di amici, ma nella foto hai una posa diversa dal solito...è lo sai che di solito la tua posa è unica...!
ciusso

March 02, 2006 9:08 AM  
Anonymous Anonymous said...

si si è Menna...ciao Enrico

March 02, 2006 1:05 PM  

Post a Comment

<< Home

HyperCounter
Bpath Contatore