Bpath Contatore

Monday, February 20, 2006

Pensieri notturni...

Un breve post generale:

mi scuso con tutti quelli che conoscono bene la lingua italiana a differenza mia. Mi è stato fatto notare che spesso sono incappato in molti errori...del tipo "ho rimasto"..beh, prendetevela con la signora rossi valeria (la mamma) che nonostante le abbia chiesto di smettere di ripeterlo in casa, si ostina a dire che a lei una profe di italiano le ha detto che va bene... SENZA PAROLE!!!!

CMq, in fondo è un mondo di essere sincero, io in fondo..aggiungere purtroppo...mi esprimo così a volte, chi mi conosce lo sa, nn sono più carabiniere (battuta x pochi...;))

X rispondere a bolo:

Il mio indirizzo qua è:

Luca Moretti

Boulevarden 38 2.tv

DK 9000 AAlborg Denmark


QUesto è un indirizzo utile x tutti quelli sono in attesa del meraviglioso,fantasmagorico Carnevale di Aalborg (che è secondo solo a quello di Reggio..las fajas ci fa na pippa!!)...ve ne ho mai parlato? ;))

Infine: bolo, nn disperare, appena torno ce ne andiamo a marina, sottomarino e piadinaro..!!

COme ho fatto a confondere rambo con rocky...sarà che a quel tempo stavo ancora con brigitte nielsen (ps: è danese...). A proposito di guest star danesi, ma voi lo sapevate chi era H. C andersen ?!!! QUa è quasi un mito (ha scritto le + famose favole di Disney)...io manco sapevo che esistesse!!!

Ultima nota: nn prendere vieira, probabilmente si terrà x il mondiale, a differenza di jorgensen...

Buenas noche (in attesa che impari come si dice in danese!)

ps: questo blog e´sottoposto a stretta censura, vista la sua frequentazione parentale ;), quindi di dobraggio, sbronze ecc...ci sentiamo x email ;))

Iscriviti al Vaffanculo Day

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Speriamo ke Las Fallas non deluda le aspettative..ormai ho prenotato il volo cn la Vale!!!!..chissà che non ci scappi anche il carnevale lì da te!!!! Al massimo ci rebeccheremo tutti in Duna o al Sottomarino st'estate!!!!Ire Bo

February 21, 2006 2:32 AM  
Anonymous Anonymous said...

comunica ai tuoi amici reggiani che un altro insegnante mi ha confermato che si può dire HO RIMASTO!!!!!!e che la smettano di prenderti in giro!!!!!!la lingua italiana ha mille sfacettature!!!!!a differenza di quella reggiana......... un saluto da Meeee

February 21, 2006 11:49 AM  
Anonymous Anonymous said...

stendendo un velo pietoso su chi afferma che "ho rimasto" si possa dire (perchè allora diamo un calcio nel culo alla transitività dei verbi e "scendiamo tutti insieme il cane che lo pisciamo") volevo dirti che mi pare la mossa giusta non comprare Vieira... anche perchè un gufo come te non lo meriterebbe.

February 26, 2006 11:30 AM  

Post a Comment

<< Home

HyperCounter
Bpath Contatore