Bpath Contatore

Sunday, February 26, 2006

Italian clichè!

Solo 2 parole x sto benedetto stile italiano: ormai mi hanno rotto. Tutti e tutte a dire a che noi italiani qui..noi italiani la...ecc!

Insomma da quello che ho capito, l'italian clichè è all'incirca questo:

tipica persona appoggiata alla sedia (mah...) leggermente disteso, aria affaticata, che dice e continua a dire, "ma si...nn c'è fretta..si lo faccio dopo...ora ci devo provare con qualche ragazza altrimenti nn sono abbastanza figo...mmm, nn ho voglia ora..." Beh, insomma nn so dove abbiano trovato questo fantomatico personaggio (forse hanno guardato troppo zelig e FIcarra e Picone..), ma io nn sono così!!!

La cosa bella è la lingua: mi chiedono a volte di parlare italiano solo x il gusto di sentirlo; devo dire che x ora sono le americane le + affascinate dal nostro stile e lingua: alcune vogliono "quasi" solo sentirci parlare..

Rimane cmq un certo di timore nei nostri confronti, sempre riferito al nostro clichè..spero nel tempo di convicerli e soprattutto convincerle ;) che siamo dei così bravi ragazzi che neanche s'immaginano!

Iscriviti al Vaffanculo Day

0 Comments:

Post a Comment

<< Home

HyperCounter
Bpath Contatore