Bpath Contatore

Friday, March 24, 2006

un po di qua un po di là...


















Per una volta lascio parlare le immagini e non me...magari sulle note di "ninnananna" dei Modena city ramblers (che sto proprio ascoltando ora)...

Buonanotte

ps: non badate al timer dei miei post,èsempre sballato...(ad esempio ora sono le 4.30 am!!!)

ps2:robby e dave se ci siete battete un colpo, sarebbe bello avere un vostro commento sulla vostra "lunga" vacanza quassù,hiusto x avere un'altro punto di vista. grazie per la visita! (e grazie per tuoi guanti robby!;))

Iscriviti al Vaffanculo Day

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Dunque,
effettivamente mi pare doveroso lasciare il segno in questo blog, dopo la mia toccata-e-fuga in Danimarca con Dave.
Sì, perchè di toccata e fuga si è trattata, un'intensissima 48ore dove non ci siamo fatti mancare proprio nulla.
E poi dicono che i danesi sono freddi! Semmai la Danimarca è fredda nel clima (soccia se è fredda!!!), ma di sicuro non nella popolazione! una cordialità incredibile, tanta organizzazione e pulizia e soprattutto una miriade di bellissime ragazze. Siamo rimasti frastornati dagli sciami di piccole vichinghe che popolano la città, ne abbiamo le prove (per chi volesse saperne di più, basta vedere le nostre foto).
e poi la comunità Erasmus è davvero speciale: ci si sentiva davvero a casa (e, per la cronaca, WE WOULD la stragrande maggioranza, se avessimo potuto. Luca sa!!!).
Basta, non vorrei perdere troppo tempo su questo squallido e inutile blog, di cui non so nemmeno l'autore.
solo due consigli per i prossimi avventurieri:
1) se venite per trovare Luca, come abbiamo fatto io e Dave, due giorni possono anche bastare, ma se venite per farvi una vacanza a scrocco e per vivere la Danimarca, non perdetevi il weekend!!!
2) lasciate ogni morosa o voi che entrate! è il modo per godervi appieno la situazione senza troppe limitazioni o sensi di colpa.
Parola di Robby.

March 27, 2006 8:03 AM  
Anonymous Anonymous said...

batto anche io il mio colpo.
l'unica cosa che è andata storta in questi 2 giorni è stato l'aver perso i miei guanti da 2 pound comprati a londra. Dovrebbero essere alla fermata del bus 2 di fronte all'università. Luca ci dai un okkio????
per il resto è stato un gran bel viaggio.intenso e faticoso ma veramente divertente.
Come ha detto il mio compagno di viaggio la media di "Wouldable girls" è impressionante. Ma devo riconoscere che anche quella di "wouldable guys" non scherza, quindi consiglio a tutte le nostre amiche single di farci un pensierino sulla danimarca.
concludo con un particolare di cui Luca non è stato informato: al ritorno, in areoporto a Londra abbiamo dormito sul materassino matrimoniale gonfiato. alle 4 ci ha svegliato a calci un inserviente dell'areoporto dicendo che non potevamo dormire li.Ma la cosa più strana è che nelle mie scarpe, che avevo lasciato di fianco al materassino, qualcuno aveva messo 60 penny: insomma ci hanno fatto la carità.....
Luca stammi bene e salutami May (e anche Anya)
dave, the homeless

March 28, 2006 4:51 AM  

Post a Comment

<< Home

HyperCounter
Bpath Contatore