Bpath Contatore

Monday, January 30, 2006

Appero!

Ah era questa la danimarca?...forse ho sbagliato qualcosa!!

Scherzo, e ancora presto {premetto che in sta tastiera nn trovo nulla, datemi tempi!!} x dirlo. Oggi il momento dell'arrivederci ai miei nn nascondo sia stato un po duro, poi pero tutto e' andato ok, compreso il mio compagno di viaggio che si e' imbottito di ansiolitici perche' altrimenti scoppiava! ah, una notizia x i reggiani, sul volo con noi c'era la Bipop al completo, ma che sfiga, poteva capitarmi il milan!!!

Arrivati, recupero i bagagli ed eccoci al primo impatto con il popolo danese:l'autista del bus che mi dice con fare straincazzato "don't come here!", che bell'impatto! semplicemente nn mi ero accorto che tutti stavano aspettando che aprisse la porta davanti x salire sul bus e mostrargli diligentemente l'abbonamento mentre io da buon italiano ero salito dalla porta di dietro e di corsa mi ero precipitato davanti..vabbe, ora si sa {ps:si vedono code di centinaia di metri xche' appunto tutta la gente sala sol dal davanti e nn dalle altre porte!}

Una volta arrivati all'ostello {con tutto il rispetto sto in una camera con 6 persone in uno spazio x un materasso...altro che espresso Milano Catania!!} e' inizata l'avventura: giretto x copenaghen, negozi..vita da turisti insomma!!

Due cose x ora mi sono rimaste...ps nn c'entrano nulla: a piedi o in bici becchi sempre il semaforo verde e dura un tot...sara' stato un caso ma nn mi sono mai dovuto fermare durante le camminate!
Seconda cosa, di lunedi' sera nn c'e' nulla, pub aperti ma con quasi nessuno dentro {a parte qualcuno col suo portatile..qua tutti!!}...ma un tot di negozi di frutta e verdura aperti e frequentati...mah!

Vi saluto,ora continuo l'interazione con gli altri: io e e sebastian abbiamo praticamente collegato vari gruppi e persone parlando di cazzate e ora sono tutti attorno a un tavolo a parlare, canadese, austriache tedesca, braziliani, polacco!

Hasta luego!
Luca

Iscriviti al Vaffanculo Day

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

l'ho fatto anch'io..son salita sul pullman dalle porte in mezzo mentre tutti aspettavano davanti..l'autista mi ha abbaiato qualcosa, e son subito scesa!

December 16, 2006 1:13 AM  

Post a Comment

<< Home

HyperCounter
Bpath Contatore