Bpath Contatore

Sunday, January 29, 2006

Ci siamo!

Beh eccoci qua!

Non posso già + dire che parto domani, il giorno della partenza è già arrivato!! sembrava così lontano quando quel coglione del fura mi è venuto a svegliare x dirmi che ci avevano preso in erasmus, lui nella chiusa e fredda (oltre che piovosa...) Valencia, io ad Aalborg, la città del divertimento, la città del Carnevale per eccellenza!!

Tanto me l'hanno chiesto e forse ancora non ci credono alle mie risposte, pure l'altro giorno, i miex colleghi di lavoro mi ridevano in faccia quando spiegavo loro le ragioni di questa insolita scelta: gli dicevo che a me piace il nord, la sua natura, la sua vivibilità, la civiltà, le piste ciclabili, la primavera...e oltre tante altre cose!!

Volevo insomma fare un'esperienza diversa, incontarre una nuova cultura, una nuova mentalità, un nuovo modo di vivere, in modo tale alla fine da poter dire:" bon, si sta meglio a casa nostra!!" Il che probabilemtne sarà la risposta alla fine di questi 5 mesi, ma chi lo sa...

Ecco dunque perchè non la spagna! povero fura, mi spiace x te, immagino tu voglia tornare a casa, ma resisti, è un'esperienza che serve! In fondo però già Alessi (il prof d'inglese) me l'aveva preannunciato:" si questa essere una buona università, seria ed efficiente, non come quelli che andare in erasmus in spagna..solo diveritmento, good!". Sarà così!? Nn so, nn nascondo che un po di divertimento nn mi dispiacerebbe, giusto un pochino...

Beh, ora si dorme!

Iscriviti al Vaffanculo Day

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Oh secondo me dovresti scrivere di più...c'è troppo poco da leggere,vogliamo sapere di più

February 08, 2006 8:47 AM  

Post a Comment

<< Home

HyperCounter
Bpath Contatore